neeon
venerdì 19, 2024

Le notizie dalle fonti

  • venerdì 19, 2024
  • Via Martiri Fosse Ardeatine, 3, Velletri
neeon
Le notizie dalle fonti
Lifestyle

De. Fi. Mindset Forum:le frontiere della innovazione finanziaria

post-img

Roma, 15 giugno 2021 - Si terrà il 22 giugno il De.Fi. Mindset Forum, primo Forum italiano dedicato alle opportunità di business della Finanza Decentralizzata e della Cryptoeconomy.

Roma, 15 giugno 2021 _ Si terrà il 22 giugno il De.Fi. Mindset Forum, primo Forum italiano dedicato alle opportunità di business della Finanza Decentralizzata e della Cryptoeconomy. Obiettivo del Forum è mostrare le immense potenzialità del mercato della finanza decentralizzata, De.Fi., nel mondo e collegare ad esse la giusta mentalità, per trarne il massimo dei benefici, imparando a evitare gli inevitabili rischi e a sfruttarne gli infiniti vantaggi. 

A raggiungere questo ambizioso obiettivo saranno qualificati relatori scelti per mettere in evidenza la loro esperienza e per condividere strategie, approcci e informazioni aggiornate allo stato dell'arte. Nel rispetto della sicurezza dei partecipanti e per favorire la massima partecipazione il convegno si svolgerà interamente on line dalle ore 15,00 alle 19,00.

 

 

È possibile iscriversi e partecipare nel sito www.defimindset.it . Saranno quattro le aree tematiche approfondite negli interventi: la tecnologia blockchain, la finanza decentralizzata, il mondo delle criptovalute (Bitcoin e simili) e i risvolti sociali e occupazionali di questo «nuovo» mondo. L'evento è organizzato da CFX, partner: Università Mercatorum e Italy4Blockchain.

 

Redazione

Articoli correlati

Chi siamo

Dopo una pausa di riorganizzazione, riprende le pubblicazioni l’Osservatore Internazionale, fondato nel 2013, giornale di notizie dal mondo e dall’Italia.Documentazione su fatti e notizie da tutto il mondo selezionati dalla redazione, corrispondenze dall’estero.