neeon
giovedì 25, 2024

Le notizie dalle fonti

  • giovedì 25, 2024
  • Via Martiri Fosse Ardeatine, 3, Velletri
neeon
Le notizie dalle fonti
Arts & Culture

Scompare Kirstie Alley

post-img

L'attrice statunitense aveva 71 anni. Famosa per "Cheers" e per "Senti chi parla"

New York - 06 dicembre 2022 _ L'attrice Kirstie Alley, meglio conosciuta per il suo ruolo di Rebecca Howe nella serie  tv comica “Cheers” negli anni '80 e '90, è morta di cancro a 71 anni.

"Siamo tristi nell'informarvi che la nostra incredibile, coraggiosa  e amorevole madre è morta", hanno scritto i suoi figli.

Alley aveva vinto un Emmy Award per il suo ruolo di manager del pub nella popolare serie TV in cui recitava con un altro grande attore degli anni '80, Ted Danson.

L'attrice americana era nata a Wichita, nello stato del Kansas, ed era apparsa sul grande schermo tra l'altro nel 1982 con il film “Star Trek II: L'ira di Khan”,"Bella da morire" e soprattutto nel ciclo di film “Senti chi parla” dove aveva fatto coppia con John Travolta.

Nel post pubblicato sui social dalla famiglia non è stato  specificato quale cancro avesse, ma è stato comunicato che era stato "scoperto solo di recente".

John Travolta, che aveva interpretato ben tre film con lei ha utilizzato Instagram per renderle omaggio.

"Kirstie è stata una delle relazioni più speciali che abbia mai avuto. Ti voglio bene Kirstie", ha scritto accanto a una sua foto.

"So che ci rivedremo". Ha aggiunto l'ex protagonista della “Febbre del Sabato Sera”.

Kirstie Alley era nata in una famiglia di confessione protestante metodista ma si era convertita a Scientology ed era stata sposata due volte. Lascia due figli, che aveva adottato insieme al secondo marito.

 

Redazione

Articoli correlati

Chi siamo

Dopo una pausa di riorganizzazione, riprende le pubblicazioni l’Osservatore Internazionale, fondato nel 2013, giornale di notizie dal mondo e dall’Italia.Documentazione su fatti e notizie da tutto il mondo selezionati dalla redazione, corrispondenze dall’estero.