neeon
martedì 23, 2024

Le notizie dalle fonti

  • martedì 23, 2024
  • Via Martiri Fosse Ardeatine, 3, Velletri
neeon
Le notizie dalle fonti
Politics

Elon Musk fa retromarcia: di nuovo gratis Starlink per le forze ucraine

post-img

Il Tycoon del settore aerospaziale cambia idea e decide di continuare a fornire il servizio di connessione internet satellitare alle forze militari ucraine

Washington - 15 ottobre 2022 _ Elon Musk è uomo dalle decisioni veloci e repentine: così  dopo aver annunciato che non avrebbe più potuto donare la rete satellitare Starlink all’Ucraina ha modificato idea assicurando che continuerà a finanziarla.

«Al diavolo! Anche se Starlink perde soldi mentre altre compagnie guadagnano miliardi dai contribuenti, continueremo a finanziare il governo ucraino gratis», ha postato su Twitter il patron di SpaceX  a poche ore dall’annuncio che non avrebbe più potuto sostenere i costi della rete satellitare e dalla richiesta al Pentagono di farsene carico.

 

Redazione

Articoli correlati

Chi siamo

Dopo una pausa di riorganizzazione, riprende le pubblicazioni l’Osservatore Internazionale, fondato nel 2013, giornale di notizie dal mondo e dall’Italia.Documentazione su fatti e notizie da tutto il mondo selezionati dalla redazione, corrispondenze dall’estero.