neeon
giovedì 28, 2024

Le notizie dalle fonti

  • giovedì 28, 2024
  • Via Martiri Fosse Ardeatine, 3, Velletri
neeon
Le notizie dalle fonti
Arts & Culture

Envy of None – “Never Said I Love You”

post-img

La rock band canadese-americana formata nel 2021 da Alex Lifeson (Rush), Andy Curran (Coney Hatch), Maiah Wynne e Alfio Annibalini, presenta il nuovo video

Dopo l’uscita del loro album di debutto, che ha raggiunto le classifiche di tutto il mondo e ha raccolto elogi sia dai fan che dai media, gli Envy Of None, il nuovo progetto con Alex Lifeson (Rush), Andy Curran (Coney Hatch), Alfio Annibalini e la cantante Maiah Wynne, hanno pubblicato il video del loro ultimo singolo Never Said I Love You.

Del video, una produzione Blacktide Phonic/Visual,  Andy Curran racconta: “ha davvero catturato lo spirito della canzone. È molto cinematografico e amo tutti i paesaggi urbani un po’ folli. La protagonista è molto libera e il video segue la narrazione in modo sottile. Amo la raccolta dei petali dei fiori: ‘Mi ama, non mi ama?’ Non è questo il senso della vita… voler essere amati o accettati?

L’album ENVY OF NONE è disponile su tutti i servizi digitali.

 

Sandra Stefanini

Articoli correlati

Chi siamo

Dopo una pausa di riorganizzazione, riprende le pubblicazioni l’Osservatore Internazionale, fondato nel 2013, giornale di notizie dal mondo e dall’Italia.Documentazione su fatti e notizie da tutto il mondo selezionati dalla redazione, corrispondenze dall’estero.