neeon
venerdì 19, 2024

Le notizie dalle fonti

  • venerdì 19, 2024
  • Via Martiri Fosse Ardeatine, 3, Velletri
neeon
Le notizie dalle fonti
Economy

Post & Service acquisisce Mail Express e City Poste Delivery

post-img

Con oltre 200 sedi dislocate sul territorio nazionale il gruppo riunisce tutti gli affiliati e diventa la rete postale privata più grande d'Italia

Bari – 29 dicembre 2022 _ Il Gruppo Post & Service ha completato l'acquisizione del ramo di azienda Postale Mail Express e City Poste Delivery. L’operazione riunisce gli affiliati che già operano sotto i diversi marchi del gruppo e consente a Post & Service Group di assumere una dimensione nazionale, aumentando la copertura.

Con già 60 sedi presenti sul territorio di Puglia, Basilicata e Lazio, un hub logistico di proprietà di oltre 10mila mq situato nel distretto industriale barese, Post & Service Group diventa così la rete postale privata più grande d'Italia con oltre 200 sedi dislocate sull'intero territorio nazionale.

“La nostra azienda – ha dichiarato Michele Maggi, presidente del Consiglio di Gestione - leader nel settore della logistica e della tecnologia, è lieta di annunciare una crescita del 25% nel fatturato del terzo trimestre. Questo risultato è stato possibile grazie all'impegno e alla dedizione dei nostri dipendenti, all'adozione di soluzioni innovative e alla stretta collaborazione con i nostri clienti”.

“Nel corso degli ultimi mesi – ha concluso Maggi - abbiamo ampliato la nostra rete di trasporto e di magazzinaggio, implementato nuove tecnologie per ottimizzare i nostri processi e lanciato una serie di servizi personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche dei nostri clienti. Inoltre, abbiamo sviluppato una piattaforma di spedizioni per gli e-commerce Spike.express, per rendere ancora più facile e veloce l'acquisto dei nostri servizi. Siamo entusiasti di questi risultati e siamo pronti a continuare a crescere e a sviluppare nuove soluzioni per i nostri clienti”.

La società intende crescere ancora, anticipando nuovi investimenti in termini di acquisizioni e quote di mercato.
Oggi riveste un ruolo importante a fianco delle amministrazioni pubbliche, con la distribuzione di oltre 30 milioni di buste tra lettere ordinarie, raccomandate e notifiche di atti giudiziari, ofrendo inoltre anche servizi di stampa ed imbustamento.

Il ramo d'azienda postale annovera tra i principali clienti quella del Comune di Torino, la Regione Campania, il Gruppo Ruzzo Reti, con commesse del valore di oltre 15 milioni di euro.

 

L.T.

Articoli correlati

Chi siamo

Dopo una pausa di riorganizzazione, riprende le pubblicazioni l’Osservatore Internazionale, fondato nel 2013, giornale di notizie dal mondo e dall’Italia.Documentazione su fatti e notizie da tutto il mondo selezionati dalla redazione, corrispondenze dall’estero.